Skip to content

La Cura per il Cancro che Funzionò

June 29, 2013

In molti vedono nella medicina attuale il superamento di molte frontiere. La lotta contro vari tipi di cancro va dimostrandosi sempre più efficace, così come l’avvento delle nuove tecnologie farmacologiche ha debellato alcune patologie che solo qualche decennio fa erano considerate fatali. Le lobby farmaceutiche ci fanno credere quanto a loro stia a cuore il benessere e la salute di ogni popolazione, favorendo lo sviluppo di nuove molecole cosicchè chiunque possa trovare un farmaco ideale nell’affrontare una qualsivoglia patologia. L’iter che porta alla creazione di un farmaco è molto lungo e costoso, ma i presunti benefici che questi portano sono di gran lunga superiori ad ogni impegno, così come lo sono gli immensi introiti diretti nelle tasche delle suddette case farmaceutiche. E’  opportuno fare presente come determinati tipi di farmaci posseggano effetti tali da richiedere l’utilizzo concomitante di altri medicamenti che spesso presentano a loro volta una lunga serie di effetti collaterali ed interazioni che rendono il paziente debole e suscettibile ad altre affezioni, nonché dipendente da una vasta gamma di medicine.

E’ bene sapere come in uno scenario dominato della chimica farmaceutica si siano distinti e distaccati degli scienziati che hanno concretamente portato avanti dei progetti incoronati con enormi successi nel campo dell’annientamento di una vasta gamma di patologie (tra cui il cancro), e questi traguardi sono stati raggiunti senza l’utilizzo di alcun tipo di farmaco.
Uno di questi luminari, che stando alla stampa locale dell’epoca sarebbe dovuto essere  insignito a breve del premio Nobel per la medicina, si chiamava  Royal Raymond Rife.

Vi invito a prendere conoscenza dell’argomento tramite, ad esempio, questi link:

The Forgotten Story of Royal Raymond Rife (documentario).

History of R.R.Rife.

The Rife Machine Report, file pdf con informazioni altamente specifiche sulle meccaniche di funzionamento della Beam Ray Machine da lui ideata.

Una corretta visione del mondo in cui viviamo è subordinata ad una corretta ed incensurata visione della storia moderna, ed uno dei più importanti capitoli di essa in ambito scientifico è stato volontariamente e viziosamente depennato dagli annali. In molti in tutto il mondo continuano a morire per patologie che, tramite le procedure descritte da Rife, sarebbero state facilmente annientate, e questo dato drammatico si associa all’intenzionalità da parte delle case farmaceutiche (che ovviamente sono supportate dai nostri governi corrotti) nell’avvelenamento celato da scopi terapeutici.

Per cercare ulteriori informazioni in merito sarà sufficiente consultare google, sono pressocchè certo che vi saranno informazioni in merito in qualsiasi idioma.

Advertisements

From → Post in Italiano

Leave a Comment

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

88FourteenWordPress

We must secure the existence of our people and a future for White Children

Don Charisma

because anything is possible with Charisma

Herbalife Independent Distributor GOHERB

Tel: +12143290702 - HERBALIFE Distributore Indipendente +393462452282 - HERBALIFE Selbständiger Berater +4952337093696 - Web: www.goherb.eu

THE WAYS OF YORE

To restore an instinctive and creative learning

Justice for Germans

Exploring the little known, but true history of National Socialism, Hitler and WWII, what was really behind it, and seeking truth, justice and honour for the German people

El Sendero Levógiro / Levogyre Path

Para el retorno a nuestra Edad Dorada

The Call of Thule

Serbian Thulean Perspective

Fierăria Odalistă

Blog Pro-European cu traduceri în Română a articolelor lui Varg Vikernes

Thulean Perspective Italia

La Prospettiva di Varg Vikernes

Aryan Renaissance

Restoring European values in rebellion against Modernity

eithuna

Eihwaz Thurisaz Naudir

Hyperborea Rising

Hyperborea in modern times

Mythic Fantasy Roleplaying Game

All posts by Varg Vikernes

Vinland Heritage

Ôðalism - Markland

The White Owl

Honor, Respect and Wisdom.

%d bloggers like this: